lunedì 22 ottobre 2007

Emesso un bando pubblico. Serve un esperto di attività produttive al Comune di Oria

(fonte La Gazzetta del Mezzogiorno, 20.10.2007)

Avviso pubblico per la selezione di un esperto ai fini dell'affidamento di incarico professionale di alta specializzazione al Comune di Oria.
Il responsabile del settore Attività produttive rende noto che, "per esigenze cui non possono far fronte con personale in servizio" e con riferimento al "Piano strategico di sviluppo dell'Area Vasta Brindisina" in corso di predisposizione, è indetta selezione pubblica ai fini della individuazione di un esperto per l'affidamento di incarico professionale di alta specializzazione per il supporto e l'assistenza tecnica.
Ai candidati - è scritto nel bando - dovranno assicurare propensione al lavoro di gruppo e disponibilità a spostamenti. Le principali funzioni sono la predisposizione dei progetti da presentare nell'ambito dell'iniziativa "Piano strategico di sviluppo dell'Area Vasta Brindisina", cui partecipa il Comune di Oria, delle relazioni di esecuzione e sulla previsione di attuazione, nonché la produzione di rapporti di dettaglio e di sintesi a vari livelli di aggregazione delle informazioni con riferimento agli indicatori fisici, finanziari e di impatto, in modo da consentire il successivo svolgimento di azioni di monitoraggio della realizzazione fisica e finanziaria, di gestione, coordinamento e controllo. Una commissione di valutazione predisporrà l'elenco relativo alla tipologia di incarico professionale. Maggiori informazioni si possono avere contattando l'ufficio Attività produttive del Comune di Oria.

1 commenti:

Francesco ha detto...

Ciò dà ragione all'On. Vitali e a chi ad Oria nel partito F.I. la pensa come lui. Se è stato fatto oggi questo tipo di bando perché non è stato fatto anche in precedenza in occasione di altri incarichi similari? E precisamente dal gennaio 2007 ad oggi. Fra l'altro un incarico simile a questo che si vuol dare adesso è già stato dato poco prima dell'estate e senza nessuna selezione pubblica.
Leggendo fra i requisiti richiesti potrete inoltre rilevare che viene richiesta una certa esperienza SETTENNALE. Voi pensate che per il tipo di lavoro da fare non basterebbe un'esperienza inferiore? Del tipo di 6 anni, 5 anni, 4 anni ?
Andreotti dixit: A PENSAR MALE SI FA PECCATO .... MA A VOLTE SI AZZECCA.
Niente niente...... è stato confezionato un bando su misura di qualcuno?
Bene io non aggiungo altro. Personalmente una certa idea me la sono già fatta e per non peccare ancora (Andreotti dixit!) non aggiungo altro. Sto valutando però se commetto peccato se mando una mail RISERVATISSIMA all'indirizzo oritano@email.it per dire una cosa all'orecchio, significando che il titolare del blog è da me DIFFIDATO a non divulgare la cosa prima dell'affidamento dell'incarico (altrimenti faccio intervenire Andreotti, il quale tramite le sue amicizie vaticane provvederà per una solenne SCOMUNICA A VITA).
Saluti.

P.S.: Avete letto il volantino distribuito ieri, domenica 21 ottobre, a cura di un partito dell'opposizione?

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons