martedì 9 ottobre 2007

I FEDERICIANI. COMUNICATO

(fonte Il Federiciano, 8.10.2007)


In data 06/10/2007 è stato pubblicato dal periodico “ Il Gallo” l’articolo scritto dal sig. Eliseo Zanzarelli che riguardava le opinioni espresse dal gruppo I Federiciani al precedente articolo, sempre pubblicato su tale periodico e sempre scritto dal sig. Zanzarelli “ Sbandieratori rimandati ”.
In data 27/09 è stato pubblicato sul nostro sito e su altri portali che si sono interessati alla vicenda, un articolo ( http://blog.libero.it/Federiciano/3329087.html ) che esprimeva le opinioni dei tre gruppi sbandieratori chiamati in causa: Federiciani, Rione Lama, San Domenico. Tale articolo voleva rispondere alle critiche lanciateci dall’opinione cittadina sullo scarso rendimento di quest’anno ai campionati di Ferrara.

Risposta che certamente, secondo le mie intenzioni, non voleva attaccare ma anzi invitare tutti ad una più stretta collaborazione.
Lo stesso articolo, è stato inviato anche alla redazione del periodico “ Il Gallo” chiedendo esplicitamente di essere pubblicato nella sua versione integrale, e lasciando libera scelta al sig. Zanzarelli, di poterlo modificare, sempre attenendosi a quanto scritto.
Questo è stato fatto in parte, “ Il Gallo ” ha pubblicato un pezzo quasi
completamente rimaneggiato dal sig. Zanzarelli facendo trapelare dichiarazioni, a nome mio e quello di tutto il gruppo “ I Federiciani”, non presenti nell’articolo da me scritto e inviato alla redazione.

Invito quindi tutti gli interessati, a prendere in considerazione solo i comunicati ufficiali pubblicati sul nostro portale, tutto ciò che è stato scritto dopo è solo di responsabilità di chi ha firmato l’articolo e per questo noi NE PRENDIAMO LE DISTANZE.

Ora, è doveroso ringraziare da parte del gruppo “ I
Federiciani ” quella parte dell’amministrazione comunale che NON HA VOLTATO LE SPALLE alle nostre richiesteParlo del Sindaco Cosimo Ferretti e del Vicesindaco Giovanni Guida, che si sono prodigati a farci avere un posto dove poter provare, dopo la petizione firmata della cittadinanza, nel più breve tempo possibile. Come ho già scritto in questo comunicato e riferito al sig. Zanzarelli e sottolineato nell’articolo del 27/09, il nostro intento è quello di unire Oria in un obbiettivo comune, cioè quello di portare sempre più in alto il suo nome, senza voler attaccare nessuno, ma solo trovare un punto di incontro che, ribadisco, accontenti tutti.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons