martedì 9 ottobre 2007

Oria, An prepara un pullman per chi il 13 vorrà essere a Roma per protestare contro il governo Prodi

(fonte La Gazzetta del Mezzogiorno, 9.10.2007)


In fermento i sostenitori di Alleanza nazionale per la manifestazione fissata a Roma per il 13 ottobre contro il governo Prodi.
Anche da Oria partirà un pullman, messo a disposizione dalla sezione locale di An, per portare nella capitale il disappunto di chi è critico nei confronti dell'operato del Governo.
«Vogliamo far giungere agli alti vertici del Palazzo del Governo nazionale il malessere che serpeggia in vasti strati della popolazione - ha dichiarato 1'assessore comunale al Comune di Oria Pino De Stradis (An) - per via dl leggi improvvide che hanno messo in ginocchio migliaia di famiglie ed intere schiere di imprenditori i quali non possono più svolgere la loro attività a causa di un fisco sempre più famelico. A tutto questo - dice l'assessore oritano - è necessario aggiungere le organizzazioni malavittose che rendono la vita a tutti i cittadini sempre più difficile
». In una nota si legge che l'assessore De Stradis, il capogruppo Metrangolo, il commissario Moretto e altri componenti il direttivo di An «saranno in prima fila per manifestatre per un fisco più giusto, per favorire gli investimenti, per pensioni più elevate, per aiuti alle famiglie, agli anziani, ai disabili, alle fasce più deboli».

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons