martedì 23 ottobre 2007

Prefabbricati Pugliesi: nuovi investimenti ed incremento occupazionale.

(fonte BrindisiSera, 23.10.2007) La Prefabbricati Pugliesi, dopo aver raggiunto il traguardo dei tremilioni di metri quadrati costruiti, rilancia investendo in nuove tecnologie. Al fine di competere ed affrontare le sfide dei nuovi mercati, nel campo della prefabbricazione civile ed industriale, la Prefabbricati Pugliesi sta investendo ampliando la propria gamma di produzione arricchendola di nuovi elementi per grandi strutture.

La nuova tecnologia, frutto di anni di studio in collaborazione con esperti del settore a livello internazionale, consentirà di ampliare il proprio mercato, i volumi di produzione, soddisfare le esigenze produttive aziendali legate ad un incremento del pacchetto ordini a + 28% per l’anno 2008 e, di conseguenza, le unità lavorative impiegate.
L’investimento prevede l’ampliamento dello stabilimento di produzione di Oria di ulteriori mq. 6'000,00 di superficie coperta, che saranno dedicati esclusivamente alle nuove produzioni, con conseguente incremento delle unità lavorative impiegate in misura del 20% e corrispondenti a circa 30 nuovi posti di lavoro.
Non solo, quindi, un obiettivo puramente aziendale di aumento delle potenzialità produttive, ma anche e soprattutto un’opportunità di sviluppo occupazionale del territorio.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons