martedì 28 settembre 2010

L'Avis Oria si gemella con l'Avis di San Pietro Vernotico

Ufficio Stampa AVIS comunale di Oria

Mercoledì 29 e giovedì 30 settembre 2010 l'AVIS comunale di Oria vivrà un momento importante della propria storia associativa: sarà infatti rinnovato il Patto di Gemellaggio con l'AVIS comunale di San Pietro Vernotico, già siglato nella città "sorella" nel giugno 2009.
Questo evento si concretizzerà in due giornate. Mercoledì 29 settembre sarà disputata una partita amichevole di calcio tra le rappresentative delle due sezioni, alle ore 20.00 presso l'impianto sportivo del Seminario Vescovile di Oria (piazza San Giustino De Jacobis).
Giovedì 30 settembre i soci delle due sezioni si incontreranno alle ore 18.00 in piazza Lorch assieme ai cittadini e alle autorità sia oritane che sampietrane per assistere, dopo i saluti, all'esibizione del Gruppo Musici e Sbandieratori "San Domenico" di Oria.
Alle ore 19.00 sarà celebrata una santa Messa di ringraziamento nella chiesa di San Domenico, cui seguirà - nel Ritiro Maria Immacolata, adiacente alla chiesa parrocchiale - la firma ufficiale che rinnova il Patto di Gemellaggio tra le Avis comunale di Oria e San Pietro Vernotico, rappresentate rispettivamente dai presidenti Giancarlo Mingolla e Giovanni Zamillo.
Prosegue così la fervida attività sociale delle AVIS comunali, impegnate nell'organizzazione di molteplici iniziative per diffondere i valori della donazione del sangue.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons