venerdì 12 marzo 2010

Caniglia capogruppo del PDL

La Gazzetta del Mezzogiorno, 12.3.2010


Il consigliere comunale Francesco Caniglia, che sostiene la maggioranza guidata dal Sindaco Ferretti, dichiara la sua appartenenza al PDL nominandosi anche capogruppo e pronto ad altre adesioni al partito guidato da Berlusconi. "Nessuno - a suo giudizio - ha aderito formalmente al nuovo partito".
Nella sua nota, però, Caniglia sottolinea che il sostegno a Ferretti "potrebbe venire meno nel momento in cui la maggioranza osasse nuovamente entrare nella mia sfera personale con toni accesi, trascendendo da quelli che sono i problemi politici"

3 commenti:

cassandra ha detto...

"...e mentre don Abbondio passeggiava , diceva tra sè e sè:Carneade....chi era costui?"
Francesco Caniglia...chi è mai costui?sono passati quasi dieci anni senza che mai proferisse parola. Ora, forse perchè qualcuno ha osato toccare la sua famiglia, insorge. Signore che ci sorride da tutti i muri e da ogni mezzo mobile della nostra splendida Oria....Vatti a fidare!

Cesare Gennari ha detto...

Beh, si potrebbe sempre optare per la scheda nulla esprimendo la propria preferenza per tutti. In pratica, poniamoli tutti alla stessa stregua ... ! Forse non cambierebbe nulla ma almeno daremmo un segnale facendo capire che la gente, di questi ripetuti sorrisi (da parte di tutti), si è un tantino rotta i c.... Come dico sempre, ma forse mi ostino ad essere uno stupido ed eterno sognatore, la politica da una parte ma i cittadini dall'altra. Qui invece (non solo a Oria ma in ogni dove) ci si aspetta che siano sempre gli altri a fare le cose per noi (armiamoci e partite). Forse noi elettori nel gestire la cosa pubblica al posto di chi ci rappresenta faremmo ancora più schifo (siamo tutti esseri umani). Magari dovremmo lasciare la gestione della cosa pubblica nelle mani di qualche razza aliena superiore che, a differenza degli uomini, non venera il profitto (forse negli infiniti spazi siderali esiste una civiltà tanto evoluta ....).

basiliana ha detto...

Ciao Cassandra... scusa sà...ma cosa vorresti dai politici oritani???.....io non voglio niente...anzi scusa....non ci danno niente!...a parte quella riverenza che mi danno nel periodo delle elezioni....cosa potrei avere di piu'....e tu devi sapere....quanto e' gratificante sentirmi coccolata e coperta di attenzioni..ah ah ah ...e quanto io...sono disponibile alle loro"coccole" da politici....ma solo fino alla vigilia delle votazioni...perche' dopo...so proprio ..."intrattabbile!".

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons