mercoledì 4 maggio 2011

Io Amo Oria - Io Amo l'Italia, presentazione lista.

Mercoledì 4 maggio, il Presidente Nazionale del Movimento “Io Amo l’Italia” On. Magdi Cristiano Allam sarà ad Oria in occasione della inaugurazione della sede cittadina del Movimento, sita in via Dragonetti Bonifacio n. 18 (alle ore 16.00) e della presentazione alla città della lista “Io Amo l’Italia – Io Amo Oria”, che si terrà al cine teatro Salerno – sala De Sica (alle ore 17.00).
Interverranno il coordinatore regionale del movimento “Io Amo l’Italia” Giovanni Montingelli, il rappresentanti locali Cosimo Ferretti ed Angelo Mazza ed il candidato Sindaco della coalizione di centro destra Pino Carbone.
Oria, 3 maggio 2011

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons