mercoledì 18 marzo 2009

UDC: nominato ufficio di coordinamento dopo la “migrazione” verso il PDL

Brundisium.net, 18.3.2009

Il Commissario cittadino dell'U.D.C. di Oria, dott. Adolfo Sartorio, in previsione della prossima inaugurazione della nuova sede del Partito, sita in Via Francesco Milizia n.44, ha nominato un Ufficio di coordinamento così composto:
Sig. Alessandro Carone (Vice Commissario Cittadino)
Sig. Carbone Damiano detto Demi (Responsabile Amministrativo)
Sig.ra Annalisa Iunco (Responsabile Organizzativo)
Avv. Antonello D'Amico (Addetto Stampa)
Avv. Rita Labbro Francia (Responsabile Donne)
Sig. Fulvio Alighieri
Rag. Annibale Modeo
Il Commissario Cittadino precisa che la sua nomina si è resa necessaria a causa dell'azzeramento, da parte dell'Onorevole Angelo Sanza, Commissario Regionale dell'U.D.C., di tutte le cariche politiche preesistenti a seguito delle note vicende verificatesi in occasione delle ultime elezioni politiche.
In tale circostanza, infatti, tutti gli allora rappresentanti dell'U.D.C. di Oria, politici ed istituzionali, hanno scelto di sostenere i candidati del P.d.L., sia alla Camera che al Senato, nonostante la presentazione, da parte dell'U.D.C., di proprie liste con propri candidati.
Sostegno pubblicamente dichiarato dal Sindaco Cosimo Ferretti anche in occasione di un pubblico incontro, organizzato in Oria dal P.d.L. durante la campagna elettorale, nel quale lo stesso, seduto al tavolo d'onore, dichiarava che i rappresentanti dell'U.D.C. di Oria non condividendo la scelta politica del Presidente Casini, si ritenevano legittimati ad appoggiare le liste ed i candidati del P.d.L.
Su tale situazione di ambiguità non poteva non intervenire il Commissario Regionale On. Angelo Sanza il quale, dopo aver cercato di chiarire con i diretti interessati le loro posizioni, ha deciso di commissariare la sezione, non avendo ricevuto alcun concreto riscontro.
Pertanto, al momento, L'U.D.C. di Oria, quindi, al momento, non ha alcun rappresentante istituzionale né nel Consiglio Comunale né nella Giunta Municipale oritana, né può vantare una sua rappresentanza nel Consiglio Provinciale.
Allo stato, il Commissario Cittadino, dott. Adolfo Sartorio, è l'unico rappresentante ufficiale del partito in Oria ed a lui sono demandate tutte le decisioni inerenti l'U.D.C. Ne consegue che ogni posizione e/o dichiarazione resa dagli ex rappresentanti viene assunta e/o espressa a titolo personale e non impegna il Partito.
Dott. Adolfo Sartorio - Commissario U.D.C. di Oria

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons