giovedì 21 ottobre 2010

Nadia Carbone nel film “Taglionetto”

di Marco D’Errico - www.mesagnesera.mesagne.me

Nadia Carbone, giovane attrice nativa di Oria, parteciperà al nuovo film “Taglionetto”, del regista brindisino Federico Rizzo. Si tratta di un thriller psicologico dai risvolti profondi e imprevedibili. Il cast è composto da volti noti come Nino Frassica, e attori meno conosciuti ma di rilevante interesse. “Il film – racconta Nadia Carbone – uscirà nelle sale nel 2011 ed io, pur non essendo la protagonista principale, ho un ruolo nella storia. Per me, comunque, è già una grandissima soddisfazione, come sempre arrivata inaspettatamente poiché ai casting si presenta tantissima gente: rispecchiare il personaggio che il regista ha in mente è come cercare un ago in un pagliaio. La mia carriera è iniziata con il teatro, che definisco madre di ogni forma d’arte. Ho studiato tanto e continuo a farlo: un attore non smette mai di prepararsi”.
“Ultimamente ho anche lavorato come conduttrice, esperienza completamente nuova per me, ma che mi ha entusiasmata.
Come quando ho presentato la serata di gala del premio alla cultura della città di Oria. Ricordo di non essere mai stata così tesa come quella sera: mi sentivo come se fossi alle prime armi, nonostante io svolga questo lavoro ormai da sei anni. Il mio rapporto con gli oritani, riguardo al mio lavoro, è molto sereno. Forse perché conduco una vita normalissima e gli atteggiamenti da vip non mi appartengono”. “Mi definisco una persona che svolge un lavoro come tanti, congrande passione e senza grilli per la testa. Tuttavia la gavetta sarà ancora lunga, come pure i sacrifici. Non mi vergogno nel dire che ho lavorato come cameriera, commessa, estetista, ed ora svolgo il lavoro di promoter – hostess, per sostenermi nelle spese. (continua qui)

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons