lunedì 25 ottobre 2010

Oria irriconoscibile, per il Martina è tutto troppo facile

Dario De Blasi - Ufficio stampa Polisportiva Uria, 25.10.2010 - www.forzaragazze.it

Basta poco più di un'ora ai ragazzi di mister Narracci per avere la meglio su una troppo rinunciataria Giesse Oria Martina - Si chiude con il silenzio del PalaWojtyla a far da cornice alla prima sconfitta stagionale della Polisportiva Uria, una gara che non è mai stata in discussione. La chiave del match è tutta nel servizio dei padroni di casa, davvero devastante in alcuni momenti, che ha sempre messo sotto pressione la ricezione di Dal Bono e compagni;costringendo gli alzatori della Giesse ad un gioco molte volte scontato.

E’ 3-0 secco, perché i giocatori del Martina aggrediscono subito i loro avversari tenendoli sempre a debita distanza.Una differenza fisica notevole tra le due squadre, evidenziata nel confronto dello score a muro, 12 a 4 per Magrì e compagni.

A nulla è servita la girandola di cambi per mister Caputo, solo nel secondo parziale c'è stato un certo equilibrio dovuto soprattutto agli attacchi dell'opposto Camassa (15 punti) ma Pirola, Nitti e compagni hanno saputo gestire al meglio i palloni più delicati.

Un brutto passo indietro per la Giesse Oria dopo la bella vittoria interna nell'esordio di sette giorni fa; c'è da rimboccarsi le maniche, domenica prossima si fa visita all'Ugento.

PALLAVOLO MARTINA – GIESSE GEST.SIN. ORIA 3-0 (25/20 25/22 25/14)

PALLAVOLO MARTINA: Mazzarelli, Signa, Massafra, Cannarile, Giorgio, Fortunato, Ceppaglia, Pirola, Magrì, Nitti, Antelmi, Liuzzi(L). All. Narracci

GIESSE GEST.SIN. ORIA: Fasiello, Taurisano 6, Rochira 3, Camassa 15, Di Filippo 3, D'Elia 3, Dal Bono(L), Rizzo, Mola, Rescio(L), Trani 1, Casto n.e., Coratelli n.e. All. Caputo

Note: Spettatori 100 circa.Durata set: 22', 24', 20'.Tot:66'.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons