martedì 21 giugno 2011

SEL. Granata nominato Coordinatore locale.

Alle ore 10,00 di domenica 19 Giugno, si è riunita l’assemblea locale degli iscritti e degli amministratori di SEL.
I punti all’ordine del giorno hanno riguardato, oltre all’analisi del voto, gli assetti interni al partito dopo le annunciate dimissioni da Coordinatore locale dell’Avv. Cosimo ASSANTI, il quale ha ritenuto opportuno evitare il cumulo della carica di assessore con quella di coordinatore cittadino di SEL, nonostante i reiterati inviti da parte dei compagni di rimanere alla guida del partito fino al prossimo congresso.
Il Sig. Granata Vincenzo, già in passato consigliere comunale e dirigente storico della sinistra oritana, vice coordinatore di SEL, ha assunto le funzioni di coordinatore fino al prossimo appuntamento congressuale.
Di particolare rilievo, è stata la discussione circa l’organizzazione del lavoro politico del partito alla luce della importante affermazione elettorale avuta, e alle responsabilità amministrative che ora gravano sui compagni Giancarlo Marinò e Cosimo Assanti, i quali hanno sollecitato tutti i compagni a formare dei gruppi di lavoro a supporto della loro azione di governo.
Nessuna discussione, come contrariamente viene riportato da alcuni organi di stampa, ha vuto per oggetto l’analisi del documento dell’UDC o la vicenda relativa alle quote rosa in giunta, la cui posizione di SEL rispecchia quella del Sindaco e quella dei partiti della coalizione.
A tal ultimo proposito, si specifica che è radicalamente falsa la circostanza che esponenti di SEL si siano recati nella mattinata di venerdì u.s. dal Sindaco per discutere della vicenda “quote rosa”, così come radicalmente falsa è la notizia che dirigenti di SEL possano aver preannunciato di scrivere o prendere posizioni diverse da quelle espresse dal partito, essendo state le decisioni assunte ampiamente condivise dai compagni.
Tutti i compagni, infine, hanno ritenuto utile sottolineare la necessità di un allargamento del partito insieme ad un rilancio dell’inziativa politica a sostegno dell’azione di governo della coalizione che fa capo al Sindaco Cosimo Pomarico.
Oria, 20.06.2011

Il Coordinatore Vincenzo GRANATA

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons