mercoledì 11 gennaio 2012

Arrestati due giovani in flagranza di reato.

Il 10 gennaio 2012 in Oria (BR), alle ore 16.00, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, coadiuvati dal personale della Stazione Carabinieri di Oria, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, MINGOLLA Rodolfo, di 27 anni e MICELLI Luca, di anni 18, entrambi residenti ad Oria. I reati contestati ai due oritani sono ricettazione, riciclaggio, possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli e guida senza patente. I due giovani mentre viaggiavano a bordo di una Fiat Panda nel centro cittadino, alla vista dei militari, nel tentativo di sottrarsi al controllo si sono dati a precipitosa fuga.
Dopo un breve inseguimento vistisi braccare hanno abbandonato l'autovettura in C.da Salinella cercando di dileguarsi a piedi tra gli uliveti, ma la pronta reazione dei militari ha permesso di bloccarli.
Le immediate verifiche hanno permesso di accertare che MICELLI Luca, era sprovvisto di patente di guida, poiché mai conseguita, mentre l'autovettura, oggetto di furto denunciato pochi giorni prima presso la Stazione CC di Erchie e, le targhe apposte su di essa, il cui smarrimento era stato denunciato nel 1997, appartenenti ad altra autovettura; Inoltre, a seguito di perquisizioni personali e domiciliari gli arrestati sono stati trovati anche in possesso di un grimaldello e delle targhe della FIAT Panda. Gli arrestati sono stati associati presso la Casa Circondariale di Brindisi a disposizione dell' A.G., mentre l'autovettura riconsegnata all'avente diritto.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons