mercoledì 4 gennaio 2012

WI-FI gratuito in in Piazza Lorch

www.ilbrindisino.it

Proseguono gli sforzi dell’Amministrazione Comunale di Oria sulla strada della modernizzazione dei servizi offerti ai cittadini.
Così come annunciato, è stato attivato il collegamento gratuito ad internet (attraverso la creazione di una “Wi-fi zone”) in piazza Lorch. Il servizio sarà fornito 24 ore su 24 e riguarderà l’intera piazza che, come è noto, rappresenta uno degli snodi nevralgici della città e quindi di facile accesso per tutti i cittadini.
Il progetto è stato avviato e finanziato dalla Provincia di Brindisi ed Oria è stata scelta tra i primi tre Comuni dove l’impianto è già stato realizzato ed è funzionante.
“Abbiamo colto immediatamente l’opportunità che ci è stata offerta dalla Provincia di Brindisi – ha affermato il Sindaco Cosimo Pomarico – perché l’accesso ad internet è ormai un segno di civiltà da cui non si può prescindere. Il collegamento gratuito sarà utilizzato prevalentemente dai nostri ragazzi, ma risulterà utilissimo anche per i tanti turisti che affollano la nostra città. Anche grazie a questo piazza Lorch diventerà un luogo di incontro e di socializzazione. Contiamo, in ogni caso, di non fermarci e di offrire un servizio di wi-fi anche in altre piazze cittadine”

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons