venerdì 13 gennaio 2012

UPO: Prolusione anno accademico 2011-2012 con il vescovo Pisanello

L’Università Popolare di Oria “Mons. Armando Franco” inaugurerà ufficialmente il nuovo anno accademico sabato 14 gennaio alle ore 18.00 presso la Sala di Rappresentanza del Seminario Vescovile “San Carlo Borromeo” di Oria, in piazza San Giustino De Jacobis con la prolusione tenuta dal vescovo di Oria mons. Vincenzo Pisanello che tratterà il tema “Parola di Dio: fondamento del rapporto con Dio”. L’evento, già fissato per lo scorso mese di dicembre, era stato rimandato per motivi logistici.
L’ appuntamento, patrocinato dalla Città di Oria e dalla Provincia di Brindisi, sarà coordinato dal dott. Domenico D’Addario (direttore dei corsi dell’UPO) e vedrà i saluti di Remo Peschiulli (vicepresidente dell’UPO), del sindaco di Oria Cosimo Pomarico, dell’assessore alla cultura della Provincia di Brindisi Paola Baldassarre e di don Alessandro Mayer, direttore della Caritas diocesana di Oria.
Il prof. Michele Schifone, presidente dell’UPO “Mons. Armando Franco”, nel buon avvio di questo nuovo accademico vede la positiva conferma dell’impegno profuso dall’UPO negli ultimi anni a favore della promozione culturale e sociale del territorio.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons