mercoledì 25 agosto 2010

Droga, oritano oggi compare davanti Gip

La Gazzetta del Mezzogiorno, 24.8.2010

Comparirà questa mattina dinanzi al Gip del tribunale di Taranto l’oritano G. A., 43 anni, domiciliato a Campomarino di Maruggio ed arrestato nelle scorse ore perchè trovato in possesso di droga, mentre un 49enne di Manduria è finito in carcere per resistenza a pubblico ufficiale.
A chiedere la convalida del provevdimento restrittivo è stato il sostituto procuratore della Repubblica, Giovanna Cannalire, che ha così dato il suo avallo all’operaizone condotta dai Carabinieri di Maruggio i quali, nell’ambito di uno specifico servizio svolto nella nota località balneare del litorale jonico, hanno arrestato in flagranza l’oritano e il 49enne manduriano B. A.
In seguito all’esecuzione di alcune perquisizioni, infatti, hanno spiegato i militari dell’Arma - nella disponibilità di Attanasi sono stati tro vati 7,5 grammi di di cocaina già suddivisi in cinque confezioni di cellophane e 10 di marijuana ed un bilancino precisione. Nella disponibilità di A., che invece opponeva anche resistenza ai militari al fine di evitare la perquisizione - riferiscono sempre gli investigatori -, sono stati rinvenuti grammi un di marijuana ed un grammo di hashi sh, e per questo motivo l’uomo è stato segnalato all’autorità prefettizia, quale assuntore di sostanze stupefacenti, mentre è stato arrestato per resistenza a Pubblico ufficiale.
Questa mattina, nel corso dell’udienza di convalida del provvedimento, G.A., con il suo difensore di fiducia, fornirà la sua versione dei fatti.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons