martedì 8 settembre 2009

DELEGAZIONE DI SARTEANO IN VISITA NELLA CITTADINA

fonte La Gazzetta del Mezzogiorno, 8.9.2009

L’Avis di Oria e quella di Sarteano hanno suggellato il patto di gemellaggio nei giorni scorsi grazie alla visita di una delegazione della cittadina toscana guidata dal sindaco Roberto Burani, accolto dal primo cittadino di Oria Cosimo Ferretti.
L’iniziativa era stata avviata tempo fa dal presidente Avis di Oria Giancarlo Mingolla e quello di Sarteano Bruno Cioncoloni.
Domenica sera, concerto e premiazioni alla presenza del presidente regionale Vincenzo Guzzo, quello provinciale Gerardo Trisolino e del consigliere Avis di Sarteano Sergio Cappelletti. Presete anche la referente della Consulta giovani Sabrina Rubino.
Nel corso della serata si sono esibiti diversi gruppi musicali locali e sono stati premiati i ragazzi che hanno preso parte ad un concorso pittorico sui temi della donazione. Hanno vinto Rosita Carone, Eleonora D'Andria, Sabrina D ' I p p o l i t o, Martina Andriani e Mattia Pac i u l l o.
L’Associazione Laboratoria è stata incaricata della valutazione dei disegni di questa III Edizione del Concorso, In rappresentanza del gruppo c’erano Claudia Menga e Rodolfo Pagano.
Un gemellaggio, dunque, nel nome dela solidarietà dopo quello del Rione Judea di Oria con un rione di Sarteano.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons