sabato 9 luglio 2011

“Le Risate… LIVE”

Grande serata all’insegna del divertimento e delle risate, Domenica 10 alle ore 21.00 presso la Villa comunale di Oria.
La Nuova Compagnia Oritana si proporrà al pubblico con uno spettacolo di intrattenimento, mix di giochi, canto, recitazione ed il meglio di quanto realizzato durante l’anno per l’emittente televisiva TBM.
La serata sarà aperta con giochi, che vedranno il coinvolgimento del pubblico, seguirà l’intrattenimento canoro di Annarita Dell’Aquila, che presenterà due scenette (Live) preparate ed interpretate da Giuseppe Neglia Pepe e Mino Recchia, intervallate dalla proiezione del meglio delle barzellette mandate in onda durante il programma tv TBM “Le risate con La Nuova Compagnia Oritana” ed alcune inedite previste per il prossimo programma tv previsto a partire da Settembre.
La serata aperta a tutti è moralmente patrocinata dalla Città di Oria – Assessorato al Turismo e Spettacolo, che ha concesso l’utilizzo della Villa Comunale.
La compagnia invita a preseziare e ringrazia quanti vorranno trascorrere una bella serata all’insegna della risata “nostrana” immergendosi nell’aria sana del verde presente in Villa!

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons