sabato 12 maggio 2012

“Il primo Talent dal vivo, targato Nuova Compagnia Oritana”

comunicato

Ha inizio stasera la prima edizione di "Artisti del Sud", uno spettacolo live Talent scout, che permetterà a svariati artisti di svariate arti di esibirsi ed esprimere il proprio talento innanzi a tre giudici e ad un pubblico di spettatori in platea.
Lo spettacolo fungerà da concorso a premi, in cui a vincere saranno i soli primi due classificati con due premi rispettivamente pari a 1.000 euro e 200 euro.
A giudicare gli artisti vi saranno tre giudici: Giuseppe Neglia Pepe (regista de "La Nuova Compagnia Oritana"); Leonardo Pistone e Benedetta Miglietta (attori de "La NUova Compagnia Oritana"); che valuteranno in base non a proprie esperienze tecniche essendo artisti di varia natura ma in base al trasporto emotivo che l'artista sotto i riflettori saprà dargli. Nell'ultima serata ad eleggere il vincitore però, i giudici saranno coadiuvati da una giuria popolare composta da rappresentanti di aziende che  hanno promosso la manifestazione e le attività de "La Nuova Compagnia Oritana", potendo addirittura ribaltare il giudizio dei tra giudici.
La manifestazione, la prima del genere a livello provinciale nella provincia di Brindisi, avrà inizio questa sera (sabato 12 Maggio) ed andrà avanti per quattro sabati sino al 2 Giugno, con sipario alle ore 20.30. A presentare e condurre le quattro serate vi sarà Annarita Dell'aquila e Mino Recchia anch'essi de "La Nuova Compagnia Oriatana", organizzatrice della manifestazione!

 

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons