lunedì 13 luglio 2009

AZIONE e CORAGGIO-Associazione politico culturale

COMUNICATO STAMPA, 11.7.2009


Verrà lanciata on line, a breve, inizialmente come gruppo associativo di Facebook, successivamente sul territorio provinciale e non, come associazione di fatto: Azione e Coraggio.
Azione e Coraggio verrà pubblicata a breve come gruppo a cui iscriversi su Facebook attraverso il profilo del sottoscritto, e si rivolgerà a quanti vorranno impegnarsi nella vita sociale a 360° nell’ottica della partecipazione attiva e con coraggio appunto. Essa, pur essendo apartitica, si rivolgerà, soprattutto, a quanti provengono da esperienze politiche tanto di destra secondo la filosofia dell’Azione, tanto di centro con inclinazioni conservatrici.
Tale, associazione nasce da un impegno preso dal sottoscritto con quanti lo hanno sostenuto durante la campagna elettorale politica provinciale e con quanti lo hanno osservato e seguito con attenzione. La campagna elettorale mi ha visto partecipe in prima persona, con un discreto risultato (primo della mia lista), con quello che per me è stato un cartello elettorale e cioè quello della Lega d’Azione Meridionale. Ora, fermo restando la mia forte stima ed amicizia per l’On. Cito, però è giunto il momento di guardare tanto ai risultati attuali tanto a quanto accadrà nel futuro, compreso nell’era Post-Berlusconi. Tutto ciò a mio modo cercherò di farlo attivandomi con la prossima nuova associazione, che fungerà quindi come raccolta dei conservatori liberi pensatori ed attivisti!
A quanti ora, quindi, si chiederanno su come etichettarmi rispondo semplicemente così: non rinnego di certo quella che è stata la mia vita politica dai primi passi con Alleanza Nazionale e che mi ha visto candidato per due volte al Consiglio Comunale e militante sino alla sua “eutanasia” e nella quale mi rivedrei ancora se esistesse; ne rinnego quella che è stata l’esperienza elettorale con At6-Lega d’Azione meridionale. Altresì, non posso negare, che qualcosa all’interno del PdL Alemanno e la Craxi stiano iniziando a smuoverla, dando vita probabilmente a quella che sarà l’anima nel partito che sino ad ora non esisteva!
Detto ciò, compatibilmente con il mio lavoro, la mia attività per il bene e l’immagine della mia città prosegue con l’impegno da subito con Azione e Coraggio, oltre che con la compagnia teatrale “La Nuova Compagnia Oritana” che mi ha visto e mi vedrà ospite in seguito con gli altri componenti anche in tv su TBM-SKY928 e con l’Associazione Sportiva per diversamente abili “Divertendoci Insieme” Presieduta con il massimo della serietà, devo dire, dal Dott. Ivan Fazzi.
Cosimo RECCHIA

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons