venerdì 10 luglio 2009

E sono due ...

E sono due, nonostante tutto.
Un altro anno insieme e due anni di vita per oritano.blogspot.com che - a brevissimo - cambierà il proprio indirizzo web in www.oritano.it.
In questi due anni (e nell'ultimo in particolare) tante cose sono accadute, quasi 1700 notizie archiviate a disposizione di tutti.
Un pò di numeri: nell'ultimo anno sono stati registrati una media di 240 visitatori giornalieri ed oltre 400 pagine consultate ogni giorno, sono stati raggiunti in un anno più di 88.000 accessi e 146.000 pagine viste, mentre la versione FaceBook del blog ha raggiunto sino ad oggi quota 248 fan.
Grazie, grazie a tutti.
Grazie a chi apprezza questo blog (tantissimi) ed a chi non lo aprezza (pochi per fortuna).
Grazie a chi vorrebbe vederlo chiuso perchè "memOria" di tanti avvenimenti.
Grazie a chi sente la necessità di parlarne (male) anche nei propri comizi elettorali ed a chi afferma che "...tanto le cose che scrivete ... le leggono i soliti quattro gatti"
Ed allora, cari quattro gatti, il più grande ringraziamento va a tutti Voi che leggete e che volete bene a questa nostra città.
Un abbraccio fraterno a tutti Voi.
Antonello D'Amico

6 commenti:

cassandra ha detto...

Sono uno di quei "quattro gatti" che ti hanno seguito sin dall'inizio. Bè, per essere "quattro" di cose ne abbiamo dette!!Un apprezzamento all'Amministratore di questo blog, che nonostante tutto( e sottolineo nonostante tutto)ha avuto il coraggio di continuare,dimostrando che la libertà di parola e di pensiero, in una democrazia vera, non è un optional, ma un requisito necessario e indispensabile.
Parlare di tutto quello che accade intorno a noi, è indice di partecipazione, di attaccamento al proprio paese e, anche se qualche volta, sono state mosse delle critiche a chi degnamente o indegnamente lo amministra,era la dimostrazione di quanto noi amiamo la nostra Oria, a differenza di altri che a parole dicono di amarla e con i fatti invece non se importano un fico secco.
Vai avanti ORITANO! noi saremo al tuo fianco ogni volta che ce ne sarà bisogno e se a qualcuno questo non piace, pazienza, non sempre le cose vanno come piace a noi, a volte succede anche che vanno come devono andare.

Tonino Carbone ha detto...

Complimenti! si cresce con i giusti valori e con i propri credo!

Bene, preparati alla notizia che,
il 'toninocarbone.blogspot'
stà per raggiungere il traguardo del 1° Anno! e tu sei uno dei primi con cui dividerò la torta tagliata dal sottoscritto!
Ciao e mille di questi ANNI!
Tonino

basiliana ha detto...

Ciao a tutti..io invece dovrei essere l'ultima di quei quattro gatti, che in cuor mio...dico..."pochi ma buoni"....e rinnovo gli auguri all'Oritano....per il traguardo raggiunto.
ti dico GRAZIE!...grazie per esserci,...grazie per l'ottima informazione che ci viene fornita con il tuo blog,... grazie per aver avuto il coraggio di continuare.....nonostante tutto!!
Alcuni critici potrebbero pensare che questo tuo blog non ha molto valore, in questo caso consiglio loro di consolarsi pensando alla loro vita che sicuramente ne ha ancora meno.
Certa gente si vanta di non leggere e forse ha ragione, per vegetare non serve erudirsi.
Homo Hominis Lupus, in bocca al lupo, crepi il lupo.
ciao Oritano..by....Basiliana.

Franco Arpa ha detto...

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Claudio ha detto...

Auguri per la seconda candelina! Sicuramente ne spegnerai tante altre..

Mino ha detto...

Auguroni anche da parte mia.
Sei entrato da tempo a far parte,di una azione,che,quasi, tutti i giorni compio,per leggerti.
Grazie per quello che fai.

Mino

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons