lunedì 6 luglio 2009

Quando impegno e serietà premiano.

L'UDC di Oria non è più commissariata ma è stata dotata - con avallo e ratifica da parte dell'On.le SANZA del Consiglio Direttivo Cittadino e del Segretario, indicato all'unanimità, nella persona del dott. Dario DE SIMONE.

Ebbene si. Nonostante l’ormai diffusissimo luogo comune - secondo cui nella nostra società la serietà e l’impegno, oltre che merce rara, sono diventati anche poco convenienti perché superati dalla superficialità e dalla vuota apparenza – abbiamo ancora dei casi in cui tali assunti vengono smentiti.
Il nuovo gruppo che da qualche mese, dopo il Commissariamento del Partito nel 2008, ha preso le redini dell’UDC in Oria si è dato veramente da fare.

Guidati dal dott. Adolfo Sartorio, questi “ragazzi” hanno fatto scelte coraggiose, preso decisioni dure ma necessarie, combattuto contro lo scetticismo che tanti dimostravano ed il discredito che altri diffondevano sul loro conto. Hanno combattuto tutto ciò senza rispondere con attacchi agli attacchi, senza offendere – come pure venivano offesi – ma continuando dritti per la loro strada, portando avanti il loro lavoro con estrema dignità, correttezza ed indipendenza.

E così sono arrivati a ridosso della campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio Provinciale.
Una campagna elettorale condotta secondo gli stessi principi e mantenendo fermi i propri valori di lealtà ed onestà nei confronti di alleati ed avversari riuscendo ad ottenere, nonostante tutto, un risultato da urlo: un 8% che ha superato la media provinciale e quella nazionale del Partito ed ha contribuito alla vittoria del Presidente della Provincia di Brindisi, Massimo Ferrarese.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons