venerdì 21 maggio 2010

Francesco Caniglia nuovo capogruppo Pdl

Nel pomeriggio del 20 maggio scorso, i coordinatori provinciali del Pdl, l'onorevole Luigi Vitali e il consigliere regionale Maurizio Friolo, hanno incontrato l'amministrazione comunale ed il gruppo consiliare di Oria.
Dopo un serrato e franco dibattito si è giunti alla determinazione di continuare l'esperienza amministrativa, nel rispetto delle indicazioni popolari e si è riconosciuto che i contrasti fin qui registratisi all'interno della maggioranza, sono stati frutto di equivoci e incomprensioni.
Alla presenza dei coordinatori, il gruppo ha indicato Francesco Caniglia quale capogruppo Pdl e il sindaco Ferretti si è impegnato, attraverso il neo-capogruppo, a riconoscere un maggior ruolo di partecipazione alla compagine di maggioranza.

Onorevole Luigi Vitali, coordinatore provinciale Pdl Brindisi

1 commenti:

cassandra ha detto...

Bè, scusate il monumento a Caniglia bisogna proprio farlo! non fosse altro per limitare il l'imbarazzo che il suddetto signore proverà, quando tornerà sul piazzale del Comune dove con grandi sorrisi aveva comunicato a tutti, anche a chi non se importava molto delle sue idee,che si meritava un monumento per la caduta di questa Amministrazione che , per suo merito, stava per accadere! Ma , già dimenticavo, il suddetto signore, non credo abbia questa sensibilità, visti i suoi assordanti silenzi in Consiglio Comunale e la sua costante assenza a tutte le inziative che non lo riguardassero personalmente.
Se il capogruppo, persona più rappresentativa del partito politico di appartenenza, è così "tosto" figuriamoci gli altri....

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons