giovedì 6 maggio 2010

L'UDC di Oria si congratula con il Senatore Curto

www.udc-oria.blogspot.com, 6.5.2010

L'U.D.C. di Oria esprime la sua più viva soddisfazione per la elezione di Eupreprio Curto alla carica di consigliere regionale a seguito del riconteggio dei voti da parte degli uffici elettorali.

"L'iniziale amarezza per la mancata elezione del Senatore Curto è stata oggi sostituita da un immensa gioia" - è quanto afferma il Commissario Cittadino, Dario De Simone - "in Oria abbiamo abbiamo affrontato una campagna elettorale impari ma, nonostante tutto e tutti, possiamo adesso guaradare al futuro della nostra città sapendo di poter contare su di un uomo valido, capace, che è stato in grado, in poco più di un anno, di risollevare l'Unione di Centro in Terra di Brindisi".

"All'indomani delle elezioni regionali, qualche mestierante della politica locale, che evidentemente sperava in un magro risultato dell'U.D.C. in Oria, aveva additato e messo alla gogna il direttivo locale. Oggi ci piace pensare che tra quelle poche decine di voti che hanno consentito al Senatore Curto di diventare Consigliere Regionale ci siano anche i voti dei fedeli elettori dell'Unione di Centro in Oria !"

2 commenti:

basiliana ha detto...

Voglio rivolgere una domanda ai lor signori dell UDC...ma questo CURTO...si si questo inestimabile politico locale, presente nel nostro territorio da ormai molti anni...che tanto decantate, ma.....COSA HA FATTO PER ORIA IN TUTTI QUESTI ANNI???..da meritarsi i notri voti?..io so solo una cosa....che a differenza di prima....ORA...per qualsiasi ufficio pubblico...IO sono costretta ad andare nella vicina Francavilla, cosa che non facevo tempi a dietro...tipo..uff. di collocamento,ufficio acquedotto, ecc..
Quindi..mi chiedo..anzi ..VI CHIEDO...cosa ha fatto per Oria?..anzi....cosa portera' via da Oria....oggi????

Basiliana.

P.S. premetto che io non sono di parte...non appartengo a nessuna idea politica....ma sono solo una cittadina indignata di cio' che vedo nel mio territorio.

cassandra ha detto...

Quanto è vero quello che tu dici!! Ma questo, però, vale per tutti quelli che (oritani e non)prendono voti a bizzeffa e nessuno sembra accorgersene, anzi ogni volta che vengono nelle vostre case a chiedere i voti, tutti quanti dimentichi di quanto se ne ...importano di voi, continuate a votarli. E poi, deve essere il senatore Curto, il senatore Saccomanno, o l'on Vitali a puntare i piedi perchè le strutture di pubblica utilità devono rimanere ad Oria, o non devono forse, essere i nostri beneamati politici che devono chiedere una contropartita alla loro fedeltà?
Quando vedo che i candidati alle elezioni ci sorridono dai manifesti, credo di capire cosa pensano di noi!

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons