lunedì 14 marzo 2011

"Sviluppo e Lavoro", Pomarico replica a Mola.

Si riceve da Cosimo Pomarico

Il Consigliere Regionale Giovanni Brigante, titolare del Simbolo del Movimento “ Sviluppo e Lavoro” in apposito incontro tenuto in Oria, mi ha dichiarato il Suo sostegno e autorizzato l’utilizzo del Simbolo stesso.
Successivamente, il Suo sostegno alla mia candidatura è stato ufficializzato, con il comunicato stampa allegato e, nel contempo, per motivi che non mi riguardano, mi ha chiesto di sostituire il Simbolo di “Sviluppo e Lavoro” con quello “La Puglia per Vendola” che, solo per motivi organizzativi e di tempo, non mi è stato possibile procedere alla modifica dei manifesti già affissi.
Per eventuali altri chiarimenti, il Sig. Emilio Mola dovrà rivolgersi al Consigliere Regionale Giovanni Brigante.
Distinti saluti.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons