sabato 5 marzo 2011

PIETRO PASULO LASCIA “IMPEGNO SOCIALE”PER “NOI CENTRO CON FERRARESE”.

“Sono uscito fuori da Impegno Sociale”, così esordisce Pietro PASULO, - dove sono stato consigliere comunale nei trascorsi cinque anni circa a sostegno dell’Amministrazione Ferretti- ". Pasulo, nella sua prima esperienza politica aveva aderito alla lista di Impegno Sociale, appoggiando l’ex Sindaco Ferretti, facendo purtroppo un’esperienza estremamente negativa a causa di una coalizione divisa, litigiosa e che si reggeva sull’undicesimo consigliere di turno, situazione che ha determinato il suo epilogo. La conclusione anticipata della ex Amministrazione mi ha liberato da uno stato di frustrazione politica personale in quanto le situazioni createsi non rientravano nei miei principi ed impegni politici al servizio della collettività. Impegno Sociale è un movimento che rispetto – afferma Pasulo-ma la sua permanenza all’interno della coalizione che non ha saputo rispondere e risolvere i problemi della città, mi ha portato ad individuare quei soggetti con i quali posso realizzare i miei impegni politici-. Ho trovato nelle forze di opposizione un forte distinguo del modo di fare politica ed ho constatato la presenza di progetti validi. Per questo la mia adesione a “Noi Centro con Ferrarese”-. Oria, li 3.3.2011
Pietro PASULO

2 commenti:

Oritano ha detto...

Richiesto da Cartoon pubblico questo suo commento al post:
"BENE!BRAVO! CHE UOMO CHE NON DEVE CHIEDERE MAI!COSI' SIFA'....ma come mai non
c'era ANCHE la tua firma al documento di dimissioni che ha mandato a casa
l'Amministrazione Ferretti,liberandoti da un peso opprimente..politicamente
parlando...by Cartoon"

MERCURIO ha detto...

....Be pure tu cartoon,ma ke domande fai???se pensi ke questa sera ho visto una persona che stringeva non una ma tutte e due le mani(in segno di riconoscenza e sottomissione)al candidato sindaco del centrodestra...e solo a settembre chi oggi si sottometteva....politicamente parlando....affermava ke mai e poi mai avrebbe appoggiato politicamente tale "personaggio".IL TUTTO MI A FATTO RIBREZZO E PAURA CATAPULTANDOMI NELLA CORLEONE DEI PEGGIORI ANNI 60-70-80-90...mancava solo il baciamano!!!!!!!!!vatti a fidare!!

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons