venerdì 11 febbraio 2011

Pomarico sul Liceo Tecnologico.Chiarimenti.

Si riceve dall'Assessore Pomarico che ne chiede la pubblicazione.

Sono costretto, mio malgrado, e lo faccio solo per il rispetto che ho per i Cittadini che subiscono per motivi a me ancora incomprensibili, a rincorrere la strumentale e pericolosa azione di disinformazione messa in atto dall’amico Franco Arpa.
Una Persona che ho sempre rispettato e difeso per il servizio che svolge, ma in questi ultimi tempi ed in modo insistente, tra una cantonata e l’altra, sta ingenerando confusione tra la Popolazione creando dubbi sulla mia coerenza e trasparenza politica e danneggiando la buona immagine della nostra Città.
Ci sono molti punti negativi che mi spingono ad essere decisamente critico nei suoi confronti, uno per tutti è quello relativo alla sua offensiva manipolazione sull’invito diffuso in tutta Italia da parte del mio Assessorato e della Provincia di Brindisi, ridicolizzando con immagini indecorose e di sua inventiva, il Convegno tenuto presso il Castello di Oria che ha portato qui, nella nostra Città, più di duecento operatori turistici di livello nazionale ed internazionale.
Per quanto attiene i chiarimenti da lui richiesti, ancora una volta con taglio maligno sulla delibera del 22/02/2010, chiarisco e lo faccio per l’ultima volta per Lui, che sembra non abbia voluto comprendere che la Giunta, dove io ero presente, ha respinto tutte le richieste di nuova istituzione del corso di “Scienze applicate” compreso quella del Liceo Ribezzo di Francavilla Fontana.
Su questo delicatissimo problema e per il buon fine della vicenda, dobbiamo tutti augurarci, per il bene di Oria, che l’amico Franco la smetta di fare altre inopportune provocazioni anche verso soggetti esterni alla realtà locale, e si chiuda in un sano, opportuno e virtuoso silenzio.
Si allega, per la buona lettura di tutti e per fugare ogni dubbio, copia della delibera n.55 del 22/02/2010 sulla quale alla pagina quattro si legge il parere di NON ACCOGLIMENTO della GIUNTA a tutte le richieste di nuovi corsi di “Scienze applicate” compreso il Liceo Ribezzo di Francavilla Fontana e quella n. 270 del 26/11/2010 già inviata e che l’amico Franco non ha inteso pubblicare.
Oria,lì 11/02/2011


(cliccare sulle immagini per ingrandire)



0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons