martedì 1 febbraio 2011

Sviluppo e Lavoro. Comunicato.

Associazione “Sviluppo e Lavoro Oria”
Via Francesco Milizia, 44 – Oria (Br)
info@sviluppoelavororia.org
Cell. 349.2355766 320.9418519

L’associazione sviluppo e lavoro Oria informa che il 29 c.m si è tenuta l’assemblea degli iscritti , con il 90% degli iscritti presenti ed all’unanimità degli stessi si è deliberato quanto segue.
L’associazione sarà regolamentata dall’assemblea degli iscritti, che in maniera provvisoria avrà funzione di consiglio direttivo.
Coordinatore dell’assemblea sarà l’associato Mola Emilio.
L’associazione sarà presente attivamente nella prossima campagna elettorale per il rinnovo del consiglio comunale della città di Oria con le modalità che saranno oggetto di riflessione nei prossimi incontri.
La stessa sarà aperta e disponibile verso tutte le forze politiche e gruppi vari che hanno come finalità la crescita e l’uguaglianza nel nostro paese, condividendone modi e metodi che abbiano come principio fondamentale la trasparenza e la collegialità e che non abbiano già deciso in merito alle azioni da intraprendere per raggiungere tale obiettivo.
Si sottolinea che in un momento talmente delicato per la nostra città e nell’attuale realtà politica nazionale e locale dove i soggetti politici navigano da sinistra a destra non possiamo che mettere da parte l’ideologia e analizzare attentamente lo scenario per arrivare a decisioni oggettive scevre da pregiudizi .
Valuterà quindi il dialogo verso qualsivoglia schieramento purché si propongano ai cittadini programmi con obiettivi reali e concreti e soprattutto realizzabili sempre nell’interesse generale e mai nell’interesse del singolo o come in alcuni casi prettamente personali.
Comunica infine che in occasione della festa dei 150 anni dell’unità d’Italia l’ASSOCIAZIONE sta lavorando attorno ad un progetto teso a proporre alla cittadinanza un’iniziativa pubblica.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons