venerdì 1 giugno 2012

“ARTISTI DEL SUD: grande attesa per la FINALE”

Artisti del Sud, il primo spettacolo talent scout dal vivo nella provincia di Brindisi (con partecipanti da Oria, Erchie, Torre S.S., Francavilla F., ecc), volge al termine e sale l’attesa per il gran finale di Sabato 2 Giugno. Ben tredici concorrenti tra cui: ballerini, cantanti, comici, musicisti ed un cantante lirico; si contenderanno l’ambito primo premio pari a 1.000,00 euro in assegno oltre a mettersi in mostra agli occhi del folto pubblico del Teatro dell’Istituto Antoniano di Oria, ma anche al pubblico di CITY-TBM (canale 212 del digitale terrestre) che ha ripreso tutte le serate e che trasmetterà successivamente in differita.
Artisti del Sud sta dando la possibilità di far emergere diversi, veri e propri talenti del territorio e di potersi loro creare i presupposti per collaborare anche con la compagnia teatrale  organizzatrice dell’evento, che già da anni ormai collabora con TV locali ed organizza spettacoli in diversi comuni.
La manifestazione nata grazie a “La Nuova Compagnia Oritana” giunge alla quarta ed ultima serata sotto la regia di Giuseppe Neglia Pepe e condotta da Mino Recchia ed Annarita Dell’Aquila.
Grandi emozioni e grossi imbarazzi, nel selezionare i concorrenti finalisti nelle precedenti serate, hanno avuto i membri della giuria composta da Leonardo Pistone, Benedetta Miglietta e Giuseppe Neglia Pepe (tutti della compagnia organizzatrice). Questa settimana, però, per aggiudicare i premi e decretare così il vincitore la giuria sarà coadiuvata da una sorta di giuria popolare composta da quanti hanno collaborato con La Nuova Compagnia Oritana alla realizzazione della manifestazione.
L’appuntamento, quindi, per il gran finale è per Sabato 2 Giugno ore 20.30 al Teatro dell’Istituto Antoniano di Oria.
Vista l’attesa si ricorda che chiunque potrà recarsi presso la Farmacia Pistone di Oria per la prevendita dei biglietti, comunque acquistabili anche al botteghino nella stessa sera della manifestazione.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons