martedì 19 giugno 2012

Stalking,Giugno mese della sensibilizzazione.3° Campagna nazionale di sensibilizzazione alla violenza psicologica e stalking

A giugno è partita la nuova campagna dell’Osservatorio Nazionale Stalking.L’obiettivo di questo tour nazionale è quello di sensibilizzare la cittadinanza,forze dell’ordine,psicologi sul delicato tema dello stalking e della violenza psicologica partendo da una prospettiva capovolta:lavorare sull’autore per affrontare adeguatamente questo allarme sociale.
Il tour dell’ONS sarà ospitato in 7 città italiane, Caserta, Zungri (VV), Roma, Oria (Br), Sulmona (AQ), Milano, Lucca .
La tappa oritana sarà il 21 giugno 2012 dalle h 15:00 alle h 18:00 presso la Sala di rappresentanza del Seminario Vescovile “San Carlo Borromeo” sita in piazza san Giustino De Jacobis e sarà presente il Direttore dell’ONS,il Dott.Massimo Lattanzi.
Si prenderà visione di cortometraggi,si ascolteranno testimonianze,saranno consegnate delle brochure informative e degli attestati di partecipazione.
L’evento su iniziativa dell’Ass..Nt.Ileana Pizzolla sarà promosso dal Sindaco Sig.Cosimo Pomarico e dall’Amministrazione comunale della città di Oria,per l’occasione rappresentata dal Vicesindaco Ing.Claudio Zanzarelli con la partecipazione dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato.
Segreteria organizzativa è l’associazione culturale “Il pozzo e l’arancio” 328-1766419 info@ilpozzoelarancio.it

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons