giovedì 13 agosto 2009

Dario De Simone e Adolfo Sartorio nominati nel direttivo provinciale dell'UDC

fonte www.udc-oria.blogspot.com, 13.8.2009

In una affollata conferenza stampa tenutasi ieri mattina a Brindisi presso la sede provinciale dell'Unoine di Centro, il commissario provinciale Eupreprio Curto ha comunicato agli organi di informazione i nominativi dei componenti dell'esecutivo provinciale del partito in Terra di Brindisi.

Dario De Simone e Adolfo Sartorio sono stati nominati componenti dell'esecutivo provinciale. Un altro riconoscimento dei nostri concittadini che tanto hanno dato al partito in pochissimi mesi dalla sua ricostituzione in Oria.

"Ringrazio il senatore Curto per la fiducia che mi ha accordato. E' un impegno che si aggiunge a quello di segretario cittadino del partito" - ha dichiarato il dott. Dario De Simone - "ma è un impegno che mi stimola a dare e fare ancora di più per far crescere l'Unione di Centro in Oria ed in provincia anche alla luce delle prossime consultazioni elettorali regionali".

Anche il dott. Adolfo Sartorio - nominato responsabile del provinciale giovanile dell'UDC all'indomani delle elezioni provinciali - ha accolto con entusiasmo la nomina "Anche io ringrazio il senatore Curto per avermi voluto accanto se'. Non sono che d'accordo con il dott. De Simone ed anche io sono pronto a dare al partito tutto il mio apporto".

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons