mercoledì 19 agosto 2009

Rassegna Teatrale San Pio da Pietralcina.

testo www.oria.info

Si svolgerà dal 19 al 23 agosto 2009 presso il piazzale dell’istituto dei Padri Rogazionisti, la Rassegna Teatrale in vernacolo San Pio da Pietrelcina organizzata dal Cedro (Centro educativo rogazionista).
L’evento, nato dalla devozione dell’ oritano Franco Mazza che, a seguito di un incidente stradale dal quale uscì illeso, volle omaggiare Padre Pio con un rassegna omonima, giunge quest’anno alla sesta edizione, affermandosi sempre più come un appuntamento imperdibile dell’estate oritana.
La serate, realizzate con il patrocinio dell’amministrazione comunale e della Provincia di Brindisi e i contributi degli sponsor, vedranno in scena alcune tra le migliori compagnie teatrali in vernacolo della zona e i due comici Sasa’ Spasiano e Uccio De Santis.
Ecco il programma per ogni serata:
» 19 agosto- Sartaminzippi di Oria con “E’ Megghiu Curnutu Ca Muertu” e “La Rizzetta Sbagliata”;» 20 agosto – Li Scacciapinzieri di San Pietro Vernotico con “Mannaggia li Sordi“;» 21 agosto – Sasa’ Spasiano con lo spettacolo di cabaret “Secondo Me“;» 22 agosto – Ce Tiempi di Manduria con “Cc’è Famijaaa“;» 23 agosto – Uccio De Santis con un irresistibile spettacolo comico;Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21 ed è previsto un contributo all’ingresso.
Sarà organizzata anche una lotteria che metterà in palio delle opere d’arte offerte dagli artisti: Valentina Toscano, Angelo Altavilla, Damiano Iurlaro, Dante Rossano, Di Giulio, Mirella Di Levrano, Giulio Ribezzo, Cosimo D’Elia.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons