domenica 30 agosto 2009

Non finisce più: muore coppia di giovanissimi fidanzati

testo e foto www.senzacolonne.it

Il dramma questa volta ha il volto di due fidanzati ventenni. Giampiero Masciali e Serena Re. Il sogno di una vita insieme s’è stoppato ieri sera alle 22.30 contro un tronco a metà strada tra Torre Santa Susanna e Oria.
Appena dopo il santuario di San Cosimo. Mentre rientravano a casa. Quella casa che da pochi giorni era diventato il luogo in cui coltivare il loro rapporto e guidarlo permano verso forse il matrimonio.L’Alfa 156 condotta dal ragazzo è improvvisamente impazzita, ingovernabile fino a mettersi di traverso e sbattere contro un ulivo secolare.

Una zona neanche tanto buia considerata la presenza, nei pressi, di un campetto in erba sintetica e di un noto parcogiochi. Giampiero e Serena. Così resteranno per tutti, La loro vita s’è interrotta in due momenti diversi. Lui sul colpo, tra le lamiere accartocciate, lei durante il trasporto verso l’ospedlae «Perrino» di Brindisi, a bordo di una delle tre ambulanze accorse sul posto. Attorno alla giovane per lunghissimi minuti si sono affannati i sanitari. Nel tentativo di arginare le ferite. Troppo profonde. Il tutto sotto gli occhi attenti dei carabinieri del nucleo radiomobile omandati dal maresciallo Farruggia. La notizia ha ripercorso all’indietro quel tratto di strada in pochissimi minuti sorprendendo e shockando una cittadina colorata e alleggerita dall’atmosfera della festa patronale. Giampiero e Serena.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons