venerdì 1 aprile 2011

La coalizione di centro-destra sulla tendopoli di via Manduria

La coalizione di Centro-destra del comune di Oria

PROTESTA E CHIEDE ATTENZIONE E INTERVENTI

Siamo tutti impegnati come un sol uomo per affrontare, contenere e risolvere il problema che sta interessando il territorio di Oria e dintorni in queste ore. La coalizione di centro-destra del comune di Oria, composta dai partiti PDL, Puglia Prima di Tutto, Impegno Sociale, FLI, La Destra, Io Amo l'Italia, Fiamma Tricolore, Partito socialista, Io sud, insieme al candidato a sindaco Pino Carbone manifestano la propria solidarietà al sottosegretario Mantovano ed al sindaco di Manduria per le iniziative intraprese in relazione all'annunciato arrivo di nuovi immigrati nell'ex aereoporto militare situato tra Oria e Manduria. La coerenza e la forza d'animo sono rare componenti della politica di oggi a cui , tuttavia, occorre ancora guardare.
La coalizione invita le istituzioni ed i rappresentanti politici, impegnati a qualsiasi livello, ad affrontare l'emergenza profughi attraverso interventi diretti alla tutela del territorio, dei residenti e dei diritti degli stessi immigrati.
Si rende necessaria una risposta adeguata in tempi rapidi, altrimenti saremo costretti ad intraprendere azioni e iniziative di protesta, anche eclatanti.
La coalizione esprime tutto l'apprezzamento per il lavoro e l'impegno profusi in queste ore dai parlamentari dell'area territoriale di riferimento e in particolare all'on. Gino Vitali che sta facendo pesare, in prima persona, la sua autorevolezza nell'interesse esclusivo dei nostri territori che si trovano ancora una volta ad affrontare l'ennesima emergenza.

L'Ufficio Stampa

1 commenti:

cassandra ha detto...

Cero che ci vuole una bella faccia tosta!Ringraziare l'on Vitali per il suo interessamento per quanto riguarda l'arrivo degli immigrati(o profughi?)alla tendopoli di Oria, sia ben chiaro, non solo di Manduria, è veramente esagerato.Come spesso accade in queste situazioni, si cavalca il cavallo dello scontento, del disagio e della paura.L'on. Vitali mentre è stato molto preso dal preparare la modifica della legge che non condanna chi ha già compiuto 65 anni, non si accorgeva che intanto Lampedusa traboccava di immigrati e la Puglia veniva indicata come sede privilegiata per la costruzione di tendopoli.
Anzi, veniva scelto il vecchio campo di aviazione ,ormai in disuso, quale sede per quella struttura.A cose fatte,uno si dimette coraggiosamente, aggiungo io, e l'altro invece si "dà da fare". Se i risultati sono quelli che stiamo vedendo, cioè nuovi arrivi di immigrati e l'installazione di nuove tende,forse sarebbe meglio che "non si interessasse" più .Lasci fare a chi sta pensando di far pagare questo insulto alla dignità nostra e degli immgirati con strumenti che forse i nostri rappresentanti politici nemmeno conoscevano. Vergognatevi se ancora vi riesce!...ma ho seri dubbi che a questi signori, sia rimasto ancora un briciolo di rossore

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons