lunedì 19 luglio 2010

"Macchè abbandono: lo diciamo così"

di Francesca D'Abramo, Il Quotidiano, 16.7.2010

Hanno scelto Youtube e Facebook per diffondere un messaggio politico i membri del direttivo dell'Udc di Oria.
In un video messaggio, il commissario cittadino del partito, Dario De Simone, ha smentito le voci che circolano in città circa l'abbandono del tavolo politico con le forze del centro sinistra.

Dopo l'esperienza positiva delle provinciali, infatti, i partiti dell'opposizione a Oria si stavano organizzando in vista delle amministrative del 2011. "E' stata diffusa l'idea secondo cui l'Udc di Oria avrebbe abbandonato la coalizione di opposizione per misteriose ragioni - dice De Simone nel video -. Alcuni soggetti hanno affermato che l'abbandono è stato una conseguenza del mancato accoglimento di nostre richieste. Tutto ciò è assolutamente falso!"

Continua spiegando i motivi del fallimento dell'intesa:"L'obiettivo dell'Udc di Oria è parlare con i cittadini di programmi per il paese e non di candidati sindaci"!. Coerentemente con la linea scelta dal partito che vanta uno staff direttivo di giovani che vogliono soprattutto parlare ai giovani, sono stati messi a disposizione dei simpatizzanti e di chi volesse fornire delle idee sul programma delle amministrative un numero di cellulare, una casella di posta elettronica e un gruppo su Facebook.
link al video QUI

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons