martedì 20 luglio 2010

Mino Franciosa su TGCOM

Il Waka Waka di Mino Franciosa.Ecco la nuova star del web www.tgcom.mediaset.com

Dopo le prodezze di Gemma del Sud, che ora si diverte a pubblicare video in cui si getta in testa bicchieri pieni d’acqua, dal magico mondo di Internet arriva il suo erede. Che però, a detta dei fan, sa ballare meglio di lei. Direttamente da Oria, piccola cittadina del Brindisino, ecco i balletti del 25enne Mino Franciosa. Alejandro di Lady Gaga, Waka Waka di Sharkira, rigraziamenti e dichiarazioni. Tutto tra le quattro mura della sua camera da letto.

Sono già un must i suoi video in cui reinterpreta famose coreografie a suon di ancheggiamenti sinuosi e movenze ammiccanti. La più cliccata è la sua nuova versione di Waka Waka: magliettina attillata, shorts ascellari, cappellino bianco, e via con le danze! La scenografia è forse un po’ minimal: le tende di camera sua, il cavo per ricaricare la batteria del telefono, un armadio che non riesce a chiudersi.
Il problema però è presto risolto; Mino infatti si adopera anche per realizzare video più elaborati. Ad esempio quelli in cui cammina per la città e si strugge di dolore sulle note delle canzoni di Anna Tatangelo.

Il ragazzo però piace! A differenza della collega siciliana che si becca continui insulti, Mino riceve un complimento dopo l’altro. I fan sono numerosissimi, addirittura più di 3800 sulla sua pagina Facebook, e tutti, o quasi, lasciano commenti in cui esprimono affetto e stima. “Stupendo, geniale, vogliamo il nuovo video!”. E per i più accaniti c'è anche il suo numero di cellulare, tranquillamente pubblicato nel box delle informazioni della pagina.

A fronte di tanto successo, il giovane ha addirittura cambiato nome del suo profilo sul social network: non più Mino Franciosa, bensì Mino Tormentone Franciosa. Non mancano poi continui ringraziamenti ai fans e al suo paesello. “Grazie a tutta Italia, grazie al mio paese che mi sostiene. Ci saranno nuovi video, nuove sorprese, sarò il tormentone dell’estate 2010”. Difficile dargli torto: i suoi video stanno veramente registrando picchi di visualizzazioni. Solo il suo Waka Waka, ad esempio, è stato visto più di 45 mila volte.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons