sabato 31 luglio 2010

Schianto in moto: poliziotto perde la vita

www.brundisium.net, 31.7.2010 - servizio fotografico completo e articolo su www.oria.info

Un ringraziamento alle persone (Grazie a ki nella vita mi ha dato e a ki nn mi ha dato niente; a ki ha trascorso con me del tempo e a ki mi ha solo “usata/o”) ed un pensiero a chi non c'è più (x tutti noi ke abbiamo delle persone speciali lassu',in paradiso ke nn dimentikeremo mai♥)·
Sono questi gli ultimi due messaggi lasciati sul proprio profilo Facebook da Vincenzo Calò, 29 anni, poliziotto in servizio presso la Questura di Bologna, deceduto stamani per le conseguenze di un incidente stradale.
Quasi un presagio del triste destino che lo ha atteso nella stretta curva della scuola media Fermi di Oria, città dove l'agente di Polizia nato a Cisternino viveva prima di assumere servizio nel capoluogo emiliano.
Calò è l'ennesima vittima di un'estate caldissima sul fronte degli incidenti stradali in provincia di Brindisi.
Era circa mezzogiorno quando il giovane, che trascorreva un periodo di ferie nella città di residenza, ha perso il controllo della Vespa GTS Super 300cc andandosi a schiantare contro il muro della scuola media Enrico Fermi, nel centro abitato di Oria.
Un urto violento che ha provocato ferite letali alla testa, incautamente non protetta dal casco. Calò è deceduto quasi sul colpo ancora prima che qualcuno potesse richiedere l'intervento del 118. Sul posto sono diretti i Carabinieri della stazione di Oria ed i colleghi della Compagnia di Francavilla Fontana.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons