lunedì 9 novembre 2009

La sezione del Pdl propone il sindaco per le elezioni regionali

La Gazzetta del Mezzogiorno, 8.11.2009

Cosimo Ferretti, sindaco e consigliere provinciale per il Pdl, è stato indicato dalla sezione locale come candidato per le elezioni regionali del prossimo anno.
Ferretti, che è anche presidente dell’Ato Br/2, nelle consultazioni elettorali in cui è stato impegnato ha ottenuto sempre ampi consensi.

«Inoltre - fanno sapere i responsabili del Pdl di Oria - la sua amministrazione ha ottenuto lusinghieri risultati negli ultimi anni e altri progetti sono in cantiere da qui alla fine del mandato. Anche come consigliere provinciale e come presidente dell’Ato ha ottenuto importanti riconoscimenti».
Ferretti, dunque, è stato proposto come candato. Ovviamente, saranno i vertici provinciali del Pdl a decidere se sarà tra gli esponenti del partito in lizza per uno dei posti di consigliere regionale.
A quanto pare, altri politici oritani potrebbero entrare nelle liste dei vari partiti ma ancora nessuno ha ufficializzato la propria candidatura, cosa che invece ha deliberato il Pdl di Oria che ora attende conferma per quel che riguarda Ferretti.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons