martedì 24 novembre 2009

Un pulmino per disabili.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE - foto www.arpa-oria.com


Sabato 21 Novembre, alle ore 16.00, è avvenuta la cerimonia di consegna di un pulmino per disabili al Comune di Oria da parte della società MGG, che, a seguito di convenzione stipulata con l’Amministrazione comunale, ha reperito le sponsorizzazioni necessarie per l’acquisto del mezzo che ha poi ceduto in comodato gratuito,
accollandosene le spese di bollo, assicurazione e manutenzione. Alla cerimonia ha partecipato don Tommaso Prisciano, che ha benedetto il pulmino, l’Assessore ai Servizi Sociali Antonio Madaghiele e il Consigliere delegato ai servizi di Ambito Glauco Caniglia. Numerosi sono stati i cittadini, le famiglie dei disabili e gli sponsor che hanno preso parte alla manifestazione. Dopo il saluto dell’Assessore e l’intervento del Consigliere, che ha ripercorso le difficoltà e le diffidenze che si sono dovute superare per raggiungere questo risultato dopo circa 2 anni di lavoro, ha preso la parola la mamma di un ragazzo disabile che commossa ha ringraziato in lacrime l’Amministrazione e gli sponsor.
La cerimonia si è conclusa, poi, con la consegna degli attestati di merito agli sponsor, senza i quali, bisogna ribadire, non sarebbe stato possibile acquisire il pulmino.
Il mezzo verrà utilizzato immediatamente dal Comune di Oria, già a partire da questa settimana, per accompagnare due ragazzi disabili alle scuole superiori di Francavilla Fontana.

1 commenti:

amministratore ha detto...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons