mercoledì 29 febbraio 2012

Bagarre sul caso "Penisola del Tesoro". SEL contro SEL


Comunicato Stampa in ordine alla vicenda Touring Club

Sinistra, ecologia e libertà di Oria, esprime vivo sconcerto e stupore per quanto dichiarato dai consiglieri provinciali Fistetti e Ferretti nel comunicato congiunto del 28.02.2012, in quanto assolutamente privo di fondamento nonchè inutilmente provocatorio e pretestuoso.
E’ ben chiaro a tutti, o quanto meno dovrebbe esserlo, la correttezza dell’operato dell’Assessore Malva nella gestione dell’importante iniziativa che ha portato in Oria centinaia di soci del Touring Club Italiano, i quali hanno avuto ha disposizione tutto il materiale necessario, menù compresi, per poter liberamente scegliere e senza condizionamento gli esercizi presso cui consumare i pasti o effettuare acquisti.
Prendiamo atto dell’ottimo lavoro effettuato dall’Assessore al Turismo, il quale fin dalle prime fasi dell’organizzazione dell’evento, ha coinvolto tutti gli operatori commerciali locali ponendoli nella condizione di poter operare al meglio delle loro potenzialità.
Riteniamo, pertanto, che il comunicato stampa dei consiglieri provinciali Fistetti e Ferretti vada rispedito al mittente con tutte le note di biasimo possibili, in quanto riportante una versione distorta dei fatti e palesemente speculare all’operato di una opposizione politica disfattista che lavora contro il proprio territorio.
Riteniamo singolare e oltremodo censurabile, la condotta politica del Prof. Fistetti, il quale non solo ha omesso di documentarsi come avrebbe dovuto in ordine a vicende su cui poi è intervenuto pubblicamente, ma si è anche offerto ad essere strumentalizzato dall’opposizione di centrodestra danneggiando così gravemente l’immagine della città e dell’Amministrazione di cui Sel è parte integrante.
I compagni, i dirigenti e gli amministratori di Sel, si dissociano nella maniera più assoluta dalle posizioni espresse dal Prof. Francesco Fistetti, ritenendole infondate, contrarie alla linea politica espressa in questi anni dalla sinistra oritana rappresentata da Sel, oltre che lesive dell’immagine del partito, dell’amministrazione comunale e della intera comunità cittadina.
Si esprime, ancora una volta, solidarietà e vicinanza all’Assessore Prof. Pino Malva per l’immeritato attacco subito, riconoscendone la grande professionalità, le indiscutibili doti morali e l’enorme contributo che lo stesso quotidianamente offre alla Città di Oria.
Oria, 29.02.2012
Il Coordinatore
Sig. Vincenzo Granata

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons