mercoledì 29 febbraio 2012

Il Sindaco Pomarico difende l'Assessore Malva

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI ORIA, 29.2.2012

L’Assessore al Turismo Prof. Giuseppe Malva è persona conosciuta in tutta Italia per la sua onestà, trasparenza e soprattutto per la profonda competenza di storico e di uomo di alta cultura.
L’articolo apparso sulla Gazzetta del Mezzogiorno da personaggi “Ammazza Oria” che lanciano accuse gravi nei confronti dell’Assessore e dell’Amministrazione comunale facendo palesare ipotetiche operazioni irregolari durante l’evento del Touring Club Italia, oltre che essere false hanno insudiciato la buona immagine di Oria e compromesso seriamente gli sforzi in atto per rilanciare e sviluppare la nostra povera economia.
L’Assessore Malva per l’evento di domenica 26 ha profuso un impegno inimmaginabile per consentire alla nostra Città di inserirsi nel circuito turistico nazionale ed internazionale e per darle il futuro che merita per la sua storia e la sua cultura.
Questo è stato realizzato nella trasparenza più totale, nel rispetto di tutti e con i passaggi istituzionali che un evento come questo richiede.
L’Assessore Malva, punto di forza dell’ Amministrazione comunale di Oria e amato da tutti i Cittadini rimarrà al suo posto per continuare a lavorare concretamente, come ha sempre fatto, nell’esclusivo interesse della nostra Comunità e per il prestigio di Oria.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons