lunedì 22 febbraio 2010

Cargiomomania

Dilaga su Facebook la "Cargiomomania".
Quattrocento oritani in poche ore e senza remore si sono dichiarati fan del mitico Cargiomo.
Se hai un profilo su Facebook, cosa aspetti a diventare anche tu un fan "di lusso" ?
Se non hai un profilo su Facebook allora questo è il momento per attivarlo.
Clicca qui per la fan page.

3 commenti:

Franco Arpa ha detto...

Internet, o meglio i social network, purtroppo, sono anche e soprattutto questo: CAZZEGGIO!
Io non la chiamerei CARGIOMOMANIA ma ISCRIZIONE_GRUPPI_MANIA. Basti pensare che i fan del mio blog tre giorni fa erano 299 e stasera invece ammontano a 533 !!! Ben 234 in più. Volete sapere la causa? Ho promesso che avrei offerto da bere a tutti a condizione che tutti assieme si facciano trovare in un bar di Oria.
Consentitemi di prendermi la libertà di dire: A ME.... ME PARE NA STRUNZATA TUTTO QUESTO !!! Gente che appena riceve un invito a diventare fan del tal gruppo clicca senza pensarci un millesinmo di secondo.
Meditiamo gente.... meditiamo! E ... poi ... l'amica Cassandra si lamenta per mancanza di discussione.
E ni li binchiamuuuuuu cu minamu palori allu jentu !!!

Ah dimenticavo di dirti il nome del mio blog: www.arpa-oria.com e la pagina su Facebook:

http://www.facebook.com/pages/OriaOggi/49448649706

Magari volete iscrivervi per bere gratis!

cassandra ha detto...

Franco, non dimenticare che noi siamo un popolo che si esalta con il Grande fratello, che va in estasi con il principe che canta e che balla,che segue tutte le puntate di Beautyful(si scrive così?), etc.. etc…e che non si preoccupa per niente della corruzione, della assoluta mancanza di moralità della vita pubblica, della scomparsa di alcuni valori fondamentali per la vita delle persone...
Ma se si pensa a queste cose, poi dicono che noi siamo di sinistra e che siamo tristi, invece la gente deve essere allegra, non deve pensare…... Che importa se poi non c'è lavoro, se i nostri figli non hanno futuro, se il malaffare prende sempre più piede anche nella nostra cittadina, se i parenti vengono assunti al posto di altri....che importa, c'è il grande fratello e le telenovele che ci fanno sognare.
Non ci accorgiamo però che andando avanti così, noi vedremo le telenovele,gli altri invece saranno i protagonisti di quella vita da sogno...a spese nostre.
Io spero che i bravi padri di famiglia in questo momento storico particolare anche per la nostra città, raccontino ai loro figli quello che è stata Oria ai tempi in cui qualche partito faceva la parte del leone e chi erano i personaggi che ne facevano parte...
ma a volte mi succede che io dimentico, Oria è questa, con i suoi personaggi che entrano ed escono dalla scena politica.
Mannagghia mia, ma quando apro gli occhi!!!

Cesare Gennari ha detto...

Il discorso di Cassandra non fa una piega, l'unica cosa è che non c'entra niente con l'essere di destra o di sinistra (tanto padroni di destra e di sinistra fanno lo stesso gioco di potere e le loro diatribe sono solo abili messe in scena). Si tratta semplicemente di decidere se pensare solo alle cazzate o anche alle cose serie. Ci deve essere un momento per tutto, quello per i lazzi e frizzi e quello in cui bisognerebbe rimboccarsi le maniche. Ma in un Paese dei balocchi come il nostro ....

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons