giovedì 11 febbraio 2010

Pino Carbone nel partito di Fitto.

Gazzetta del Mezzogiorno, 10.2.10


Il sindacalista Pino Carbone ha accettato la candidatura nella «Puglia prima di Tutto» in vista delle ormai prossime elezioni regionali.
Segretario nazionale della Fials Consal - un sindacato che opera nell’ambito della Sanità - Carbone ha aderito alla richiesta del ministro Fitto a sostengo del candidato del Pdl Rocco Palese.
Nei prossimi giorni, Pino Carbone - sostenuto anche dal sindaco di Oria Mimino Ferretti - presenterà formalmente la sua candidatura che è maturata qualche settimana addietro.
Carbone - fondatore del sindacato di cui è segretario nazionale e che partecipa attivamente alle trattative con il Governo nel settore della Sanità - «mastica» politica da quando era giovanissimo.
La sua vita, però, è stata dedicata soprattutto al sindacato: un ambiente dove è molto conosciuto in tutto il territorio nazionale. Ovviamente, opera soprattutto nel Brindisino. «Abbiamo aderito alla richiesta di candidatura alle prossime regionali - afferma Carbone - per dare il nostro contributo al centro-destra e sostegno del candidato Palese. La Regione Puglia è un’istituzione importante per tutto il territorio al quale cercheremo di offrire la nostra esperienza».

1 commenti:

cassandra ha detto...

sono ansiosa di vedere quanti cittadini oritani che ora dicono di non aver votato per Ferretti, in queste elezioni voteranno per Carbone.
Questa è la prova del nove. Avranno il coraggio di dare seguito alle affermazioni fatte in questi anni? VEDREMO disse....il cieco!

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons