giovedì 13 dicembre 2007

Domenica a Oria donazione Avis con strenna per i soci. Intanto nasce il gruppo «donne».

fonte: La Gazzetta del Mezzogiorno, 13.12.2007

Nasce la sezione «Donne» all'interno dell'Avis «Pesce-Trisolini» di Oria.
Dopo il gruppo «Giovani», dunque, anche le donne hanno una loro rappresentatività nel sodalizio presieduto da Giancarlo Mingolla che proprio in questi giorni festeggia il ventesimo anno di attività.
«La nascita del gruppo donne - fanno sapere le aderenti - è scaturita dalla necessità d parte delle donne di_ elaborare, pianificare e concretizzare attività ed iniziative che coinvolgano maggiormente ed a più vasto raggio il mondo femminile con la proposta di progetti attuativi per 1'Avis, il volontariato e il sociale in genere». «A loro va il nostro ringraziamento per quanto stanno facendo - afferma il presidente Mingolla - e per un'iniziativa che saprà certamente coinvolgere tante altre donne nel contesto di una associazione dove non trovano posto faziosità e personalismi, animata solo da persone vere che hanno un unico scopo: dare qualcosa di se. Domenica mattina, intanto, nei locali degli uffici sanitari di via Frascaia si svolgerà la giornata natalizia dedicata alla donazione del sangue.
A tutti i soci che si recheranno per la donazionAarà offerta una strenna da parte dell'Avis e tra tutti sarà anche sorteggiato un video-telefonino offerto da Vincenzo Carone.
«Contiamo - conclude Mingolla - che la partecipazione sia massiccia e che si possano registrare anche nuovi soci per il nostro sodalizio».
Vent'anni all'insegna della solidarietà, dunque, con qualche importante progetto da attuare per celebrare l'evento.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons