venerdì 4 giugno 2010

Bandito solitario in un mini-market.Il bottino si aggira intorno ai duecento euro

La Gazzetta del Mezzogiorno, 4.6.2010

Bandito solitario in azione, ieri mattina, in un mini-market situato alla periferia della cittadina.
Nel mirino è finito il negozio di Robertino Conte, situato in una traversa si via Latiano.
Stando a quanto hanno fatto sapere i carabinieri, un giovane - con il volto coperto - si è introdotto nel locale quando nel minimarket si trovava soltanto il titolare. Forse impugnando una pistola o lasciando credere che fosse armato, il malvivente ha chiesto tutto il denaro che in quel momento si trovava in casa. Dopo aver arraffato all’incirca duecento euro, è scappato via allontanandosi dalla zona a piedi.
Non è escluso che ad attenderlo, lì vicino, ci fosse un complice. Stando alla descrizione fornita da alcuni passanti, che l’avrebbero visto a volto scoperto, il rapinatore non era di Oria. Era giovane e non molto alto.
Elementi sui quali stanno lavorando i carabinieri - guidati dal luogotenente Roberto Borrello - che stanno cercando di risalire all’autore della rapina. Alcuni anni addietro, lo stesso negozio era stato già preso di mira dai banditi.
Anche questa volta, tutto si è svolto nel giro di pochi minuti e mil titolare dell’esercizio commerciale non ha opposto resistenza. Non si esclude che il bandito agisse sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons