sabato 26 giugno 2010

Miss parrucchiera da Oria punta a Salsomaggiore.La bellissima Sonia Caniglia conquista la finale regionale al concorso di bellezza

La Gazzetta del Mezzogiorno, 25.6.2010


Professione parrucchiera, con un sogno nel cassetto: entrare a far parte del mondo dello spettacolo.
La biondissima Sonia Caniglia dagli occhi cervoni, ventunenne di Oria, si aggiudica la fascia di «Miss Liabel» e va dritta in Finale al Forum Eventi di San Pancrazio, il 22 agosto.
In gara con il numero 4, alta 176 centimetri, passa il turno a Faggiano, sbaragliando la concorrenza di trentuno ragazze. Ama ballare e vuole farsi strada nel settore della moda. È la terza di cinque figli, mamma e papà commercianti: con l’intera famiglia al seguito, ha un unico portafortuna, il suo fidanzato.
Dietro di lei c’è Flavia Zaccaria, la numero 23, ventiduenne di Carosino che guadagna la fascia di «Miss Rocchetta Bellezza». Terzo posto per Alessandra Mercurio (numero 26), 22enne di Talsano. Marina Cela è «Miss Peugeot»: in gara con il numero 5, ha 20 anni e viene da Bitonto. Il titolo di «Miss Wella» va a Porziarita Bianco (numero 29), 18enne di Palagiano.
Grande show mercoledì sera sul palco di Piazza Vittorio Veneto, con l’esperta conduzione di Angelica Gianfrate ed una esuberante Cintia Moreira, ballerina e coreografa del tour.
È lei a far ballare pubblico e Miss con gli inconfondibili ritmi sudamericani, insieme all’acrobatico Igor, che ha fatto battere le mani al suono delle percussioni. Travolgente la comicità del cabarettista e autore Rai Gianluca Giugliarelli che fa il pieno di applausi e risate in una piazza gremita. Si rivela ancora una volta vincente la formula di Mimmo Rollo, l’esclusivista pugliese del Concorso Nazionale di Miss Italia che con l’Agenzia Parole & Musica porta il suo spettacolo nelle piazze di tutta la regione.
Ha promosso l’evento il Comitato Festa della Pace presieduto da Francesco Sampietro, che ha ormai istituto una vera e propria giornata della bellezza nell’ambito della sei giorni di Faggiano.
Sonia Caniglia, dunque, si aggiudica la possibilità di par tecipare alla finalissima pugliese del concorso di bellezza più famoso.
"Non mi aspettavo di vincere - ha detto la bella Sonia -. È stata una sorpresa. Ora speriamo che le cose possano andare bene anche in occasione della finale diSan Pancrazio. So bene che è difficile arrivare alle finali nazionali ma bisogna prendere questa occasione come un gioco".

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons