domenica 19 ottobre 2008

Associazione Volontari Protezione Civile Onlus Oria

comunicato stampa, 19.10.2008

In occasione della cerimonia di chiusura della campagna antincendio boschivo 2008 tenutasi a bari il 05 maggio scorso organizzata dalla regione puglia in collaborazione con il dipartimento protezione civile, alla presenza del governatore on.n.vendola e del capo dipartimento nazionale
di p.c. guido bertolaso e di altre autorità istituzionali la locale associazione volontari di p.c. guidata da Angelo D'Amuri è stata valorizzata e premiata per il contributo offerto su tutto il territori provinciale durante il periodo estivo operando con propri uomini e mezzi alla prevenzione controllo e spegnimento di incendi boschivi.
I volontari con un modulo antincendio (autofinanziato)avvalendosi del supporto dei vigili del fuoco e del corpo forestale dello stato provinciale coordinati dalla sala operativa di bari sono intervenuti in più occasione in operazioni di primo intervento.
Questo rappresenta un risultato davvero lusinghiero per tutta la collettività oritana che dovrebbe essere lusinghiera di avere sul territorio una tale associazione di volontari conosciuta e apprezzata a livelli regionali per l'alta professionalità ottenuta in quasi venti anni di attività di volontariato.
Settore sanitario, postazione 118, campagna antincendio, partners con scuole pubbliche in progetti di sensibilizzazione del volontariato ed altro ancora sono questi i risultati ottenuti in anni di dedizione al proprio lavoro che noi intendiamo come un'opera di missione.
Nonostante alcuni franchi tiratori la stragrande maggioranza della collettività oritana sta apprezzando il nostro operato. Questa è la nostra migliore gratitudine.
il presidente
Angelo D'Amuri

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons