martedì 20 aprile 2010

Nominato il nuovo Consiglio Direttivo della sede territoriale di Confartigianato.

COMUNICATO STAMPA CONFARTIGIANATO, 20.4.2010

Nei giorni scorsi, in seguito all’Assemblea ordinaria indetta per il rinnovo delle cariche sociali in seno all’Associazione Confartigianato Oria, alla presenza del presidente provinciale Antonio Ignone e del direttore provinciale Antonio Solidoro, insieme ad una vasta platea di artigiani, commercianti ed imprenditori del posto, sono state completate le nomine degli imprenditori che guideranno l’associazione territoriale per il prossimo mandato.
L’associazione Confartigianato Oria, rappresentando una delle più grosse realtà territoriali della U.P.A.P.I.B. Confartigianato di Brindisi, ha espresso fiducia al lavoro portato avanti in tutti questi anni dal presidente comunale Antonio Madaghiele, imprenditore nel settore della panificazione e prodotti da forno con LU FURNU srl, riconfermandone la presidenza.
Nel consiglio direttivo, gli associati hanno espresso parere favorevole per Massimo Ricchiuto, agente di vendita nel settore dei lubrificanti a cui si aggiunge il ruolo di vice presidente; Nicola Carone, imprenditore nel settore delle Piscine e Centri benessere con BLU POOL; Antonio Cosimo Bianco, imprenditore edile, amministratore della BIANCO IMPRESA SRL; Antonio Aversa, imprenditore tipografico, amministratore della AVERSA srl; Giampiero Micelli, imprenditore nel settore metalmeccanico, amministratore della OMC srl; Francesco Alighieri, artigiano ottico titolare dell’omonima azienda OTTICA ALIGHIERI; Antonio Andrioli, commerciante e amministratore della Macelleria GUSTI snc; Bembi Salvatore artigiano nel settore edile con la Ditta BEMBI Cosimo. Parteciperanno di diritto ai lavori del consiglio in qualità di membri aggiunti, il Presidente del movimento Donne Impresa, Beatrice Alighieri e il Presidente del movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Emanuele Farina.

Grande soddisfazione ha espresso il presidente Antonio Madaghiele: “il risultato raggiunto è frutto dell’ottimo lavoro effettuato in tutti questi anni in sinergia al dott. Alfonso Panzetta, direttore della sede comunale di Oria, che ha vinto, grazie alle battaglie ed ai servizi resi, quella diffidenza caratteristica tra le nostre aziende locali, poco inclini al mondo associativo”. Prossimo obiettivo sarà l’organizzazione del 4° Congresso Provinciale che vedrà proprio in Oria la location ideale per ospitare il Convegno Pubblico ed i lavori nella sessione privata per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo Provinciale.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons