lunedì 13 dicembre 2010

Al Bano presenta il rosso "Taras" alla "Stella del Sud"

COMUNICATO CONGIUNTO TENUTE AL BANO CARRISI TARAS CINQUE GRAPPOLI - AIS

Si parlerà di vino e soprattutto dei rinomati prodotti dell'azienda vinicola delle Tenute Al Bano Carrisi di Cellino San Marco nel corso di un incontro che si svolgerà martedì 14 dicembre alle ore 21:00, nel Ristorante Churrascaria “Stella del Sud” (in via Torre S. Susanna, 75 ad Oria) alla presenza del cantante, in questa occasione nelle vesti di imprenditore vinicolo.
In particolare, agli ospiti della serata sarà presentato il rosso “Taras”: un “primitivo” che ha recentemente ottenuto a Roma i “Cinque Grappoli”, ossia il riconoscimento più importante assegnato ogni anno dall'Associazione Italiana Sommelier ai migliori vini italiani.
Nel corso della serata, che sarà introdotta dal giornalista Vincenzo Sparviero, Al Bano Carrisi si soffermerà sulle attività delle sue Tenute con particolare riferimento proprio al “Taras” ma anche agli altri vini prodotti nelle sue cantine che hanno ottenuto lusinghieri riconoscimenti nei più importanti concorsi nazionali e internazionali del settore.
L'appuntamento è per le 21 di martedì 14 dicembre, dunque, nei locali della Ristorante-Churrrascaria “Stella del Sud” ad Oria per una serata all'insegna dell'enogastromia e dei vini di qualità del nostro territorio.

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons