venerdì 24 dicembre 2010

Petese Vs Marinò. Comunicato di Cosimo Pomarico

In proposito devo subito chiarire, di non conoscere la signorina Maria Grazia, di non averla mai incontrata e di non aver mai letto i suoi commenti ne quelli di altri, non essendo mai stato registrato su FaceBook.
Quello che mi appare più importante evidenziare nell’occasione, che ho sempre considerato la critica politica, quella fatta, nel rispetto della dignità altrui, un sacrosanto diritto ed un salutare esercizio democratico, che tutti, ed io sono tra i più accaniti sostenitorii, dobbiamo quotidianamente sentirci impegnati a tutelare e rafforzare.
Pertanto, la signorina Maria Grazia, fa bene a continuare a criticare tutto ciò che ritiene non essere in linea con le sue idee politiche e con la sua visione di società, come fanno, liberamente e legittimamente, ogni giorno, tantissimi altri giovani come lei.
Quello che non i riesco a comprendere, quali sarebbero i gravi motivi che avrebbero portato il coordinatore cittadino di Noi centro a minacciare o ricattare la signorina e addirittura, cosa veramente allucinante ed esagerata, anche i suoi parenti.
Di fronte a tanto rumore per niente, perché non si capisce dove sarebbero le minacce ed i ricatti, mi viene il legittimo dubbio, che la Maria Grazia, potrebbe essere stata ingenuamente influenzata, da ambienti, di cui è assidua frequentatrice, ostili e spasmodicamente interessati a discreditare la mia persona e quella del nostro coordinatore, al solo fine di ostacolare la mia ipotetica e presunta candidatura a Sindaco di Oria.
Questo increscioso episodio, da quanto mi è stato riferito, nasce a seguito di una semplice e innocente chiacchierata tra amici tenuta in un Bar, organizzata e insistentemente voluta dalla Signorina in questione e da un suo intimo amico politico locale, di cui la vera vittima inconsapevole è il nostro coordinatore cittadino, persona moralmente e politicamente impeccabile.
Quello che mi sento di dire alla signorina Petese, di credere e difendere fortemente le sue idee, quelle veramente sue, e di svolgere liberamente ed in piena tranquillità tutte le critiche politiche che ritiene.
Critiche, che noi, come abbiamo sempre fatto in tutta la nostra lunga e trasparente esperienza di vita e come siamo impegnati a fare ancora oggi nei confronti di tutti, seguiremo con grande interesse e rispetteremo sempre.
L’Assessore Prov.le alle Attività Produttive
Cosimo Pomarico

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons