domenica 13 dicembre 2009

L'avvocato Tommaso Carone nuovo segretario del PD di Oria

Stamane presso la sezione del Partito Democratico in via Latiano si è tenuto il congresso cittadino per la elezione del nuovo segretario.
Gli iscritti, all'unanimità, preso atto dell'impegno e del contributo dato al partito dal segretario uscente, l'ing. Claudio Zanzarelli, hanno eletto quale nuovo segretario l'avv. Tommaso Carone.
43 anni, affermato e stimato professionista e padre di una bimba, l'avvocato Carone è stato candidato per la Margherita alle elezioni provinciali 2004. Candidato alla carica di sindaco alle scorse amministrative con la coalizione di sinistra, è attualmente consigliere comunale del Partito Democratico.

1 commenti:

cassandra ha detto...

Un sincero augurio all'amico Tommaso che spero abbia imparato qualcosa dalle sue precedenti esperienze di componente del direttivo del PD di Oria.
Se infatti,non apporterà un rinnovamento totale nel direttivo, prevedo per lui tempi molto difficili. Poichè lo conosco come persona non "attenta" alle lusinghe delle poltrone, credo che avrà parecchio da fare per tenere d'occhio chi invece è avvezzo ai soliti incontri di bottega.
Buon lavoro Tommaso e abbi memoria lunga per non dimenticare tutte le peripezie che hai dovuto affrontare nella tua breve, ma intensa carriera politica.

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Sweet Tomatoes Printable Coupons